Stefano Cocozza

Sono Stefano Cocozza e sono un Media Designer/Filmmaker.

Recentemente ho avuto modo e l’occasione di lavorare alla produzione del format “Take Me Out” prodotto da Fremantle Media Italia società che produce anche “X Factor”.

In passato ho collaborato per circa 3 mesi con il ramo di produzione della “Lab Production” , in qualità di Operatore di Ripresa durante le registrazioni di “Striscia La Notizia” avendo come inviato di riferimento Luca Abete.

Attualmente ho avuto modo di collaborare, in qualità di Assistente Operatore, anche alla realizzazione di diversi videoclip musicali tra cui “Smoke Gets In You Eyes”. Sul set di quest’ultimo lavoro ho potuto conoscere e collaborare con il Dop Davide Manca (direttore della fotografia), con il quale ho poi svolto altri lavori che spaziano dai videoclip fino agli spot pubblicitari.

Inoltre sono stato DIT (Digital Imaging Technician) nell’ambito della realizzazione di un cortometraggio prodotto e sviluppato in collaborazione con lo IED di Milano e Officine Fare e Cinema.

Mi ritengo un “Jolly” e sono molto dinamico e flessibile. Nel corso del mio percorso professionale ho ricoperto molteplici ruoli che mi hanno consentito di avere una conoscenza a 360 gradi delle varie figure che vengono in rilievo all’interno di una produzione.

Where I live

Available for transfers

Yes

Spoken Languages

Contacts and Curriculum

Login to see Contacts and Curriculum

My Latest Works

Making of Breil
Leave a Reply
0

Your Cart